• Curcuma in polvere
  • Trasporto gratuito da 39 euro
  • Solo 3.90 euro per ordini da 20 euro
  • Assistenza   348 2658 584   anche WhatsApp
hotline

348 265 858424/7 WhatsApp Support

Non stai visualizzando il sito con un dispositivo mobile. Per assistenza 348 265 8584

Curcuma Indiana di prima qualità, sapore dolce, morbido e assolutamente privo di terrosità

SPEZIE

Curcuma in polvere

Radice di curcuma in polvere (India)

La sua capacità di trasformare il colore dei piatti è superlativa. Uno spaghetto mantecato in padella con la curcuma è qualcosa di spettacolare quanto a bellezza.

Il suo sapore, se usata con moderazione, non altera il sapore degli altri alimenti ma aggiunge "del corpo" al sapore del piatto. Ottima per trasformare delle penne ai 4 formaggi facendole apparire come se fosse presente l'uovo. Può essere usata anche per dare colore a ricette dove non sono richieste le uova ma occorre assumerne il colore. Vanta qualità anti infiammatorie ed è conosciuta anche come zafferano delle indie.

Il parere di SpeziaTè

Il parere di SpeziaTè: Con il termine Curcuma si intende normalmente la specie botanica Curcuma longa, anche se esistono numerose altre specie di curcuma.
In inglese è chiamata Turmeric mentre il soprannome di "Zafferano delle Indie" è dovuto al colore che attribuisce ai piatti in cui è adoperats e che ricorda quello dei pistilli dei fiori di Zafferano

5 / 5 stelle Giudizio basato su 14 voti
< Precedente
Cumino semi
Cumino semi


Altri articoli in spezie
SPEZIE in questo reparto:
Spezie Pepi e Peperoncini Pepe aromatizzato Erbe aromatiche Mix Erbe aromatiche Mix Spezie Cucina Italiana Miscele di Spezie Curry Spezie etniche Spezie BBQ Barbeque Spezie per dolci Spezie per Cocktails Spezie per Liquori Spezie da bere Spezie per insalatone
Reparti

Cookies tecnici del sito: Sempre attivi - Cookies di Terzi: Opzionali leggi informazioni


   Accetto Rifiuto Informativa Preferenze