348 265 858424/7 WhatsApp Support
Recensioni - Direttiva Omnibus
La recensione è possibile solo attraverso email di invito che viene spedita all'acquirente che ha effettivamente acquistato il prodotto, generalmente dopo 15/30 giorni che risulta aver ricevuto l'ordine. E' possibile inserire solo una recensione per ogni ordine evaso. Al momento della recensione, viene conservato il numero dell'ordine, data e ip della recensione oltre al solo nome, o pseudonimo, indicato da cliente (es: Paolo, Linda, senza quindi cognome). Queste informazioni (numero ordine, data e ip) rimangono private.
Vengono spediti Nel pomeriggio se costituiti da singoli ingredienti
Vengono spediti Il giorno lavorativo successivo nella stragrande maggioranza degli ordini
Se per qualche motivo non può essere evaso entro 48 ore, provvediamo ad avvisare immediatamente il cliente tramite email o telefono
Entro le 19.00 del giorno di spedizione viene inviata una email con il link per seguire la consegna
Ordini inviati con BRT: il destinatario può modificare la consegna con recapito in giorno diverso oppure verso un BRT Point (esercenti convenzionati sul territorio) o ad altro indirizzo nella medesima provincia. La modifica può essere fatta il giorno prima della consegna dalla email che invia il corriere
Cookies tecnici del sito: Sempre attivi - Cookies di Terzi: Opzionali leggi informazioni