• Tè White Monkey Baimao Hou
  • Trasporto gratuito da 35 euro
  • Solo 3.90 euro per ordini da 20 euro
  • Assistenza   348 2658 584   anche WhatsApp
hotline

348 265 858424/7 WhatsApp Support

Non stai visualizzando il sito con un dispositivo mobile. Per assistenza 348 265 8584

Il White Monkey è un tè ottenuto dalle giovani foglie e dal germoglio raccolti a inizio stagione (fine marzo a inizio aprile) sulle montagne Taimu della provincia del Fujian in Cina

TE VERDE

Tè White Monkey Baimao Hou

Opzioni di acquisto:
Disponbile anche in filtro ecologico, sbiancato senza uso di cloro e compostabile. Confezionato a mano con il medesimo prodotto sfuso.

 
Il processo di lavorazione del Baimao Hou, come chiamato in cina (letteralmente "Scimmia dai capelli bianchi") precede la cottura a vapore delle foglie e un delicato processo di asciugatura che al termine lo pone a metà strada tra un tè verde e un tè bianco.
Il sapore e il colore dell'infusione, nonostante la cottura a vapore delle foglie, confermano la somiglianza più a un tè bianco che a un verde e lo pongono al vertice dei tè pregiati.
Non ha alcun aroma o sapore erboso.

Il parere di SpeziaTè

Il parere di SpeziaTè: Le foglie sprigionano un aroma che appare tostato e in infusione sprigionano un bel colore giallo pallido e limpido.
Il suo sapore è leggero e leggermente astringente sul palato e sui lati della lingua, richiama il sentore di tostato del suo aroma lasciando la bocca asciutta con una piacevola nota amaricante.

Altri articoli in tè verde
Tipi di Tè:
Tè Nero Tè Nero Aromatizzato Tè Verde Tè Verde Aromatizzato Tè Bianco Tè Giallo Tè Oolong Tè Pu Erh Tè Chai Tè Verde Matcha Fiori del Tè Matè - Tè SudAmericano Tè Rosso Rooibos Lapacho Tè Amazzonia Tè Greco di Montagna KarKadè Ibisco
REPARTI

Cookies tecnici del sito: Sempre attivi - Cookies di Terzi: Opzionali leggi informazioni


   Accetto Rifiuto Informativa Preferenze