Tisane rilassanti e Infusi antistress per la sera
Dopo una giornata di lavoro la sera siamo molto spesso sovrastati da stress e stanchezza mentale che rendono problematico un sonno profondo e corroborante con il risultato di svegliarsi più stanchi di quando siamo andati a letto.
Per aiutarci a rilassarci possiamo bere un infuso per la sera come un tè Rooibos, un tè privo in modo naturale di caffeina e che aiuta a far svanire l'ansia, oppure del biancospino e lavanda, verbena e melissa, tiglio e camomilla o tisane composte con più erbe come quelle che potete trovare quà di seguito.
Dopo una giornata di lavoro può capitare di essere stressati, in questo caso è davvero il momento di concedersi una pausa con una buona tisana rilassante.
Bastano 5 minuti per staccare e concedersi 5 minuti di relax con le tante tisane rilassanti disponibile nel nostro negozio di vendita on-line di tisane rilassanti.
Non dovremmo mai rinunciare al nostro momento quotidiano di rilassamento con una buona e profumata tisana.
La fase di rilassamento inizia già dal momento in cui annusiamo l'aroma, ancora prima di iniziare a scaldare l'acqua. Mentre aspettiamo i 2 minuti necessari affinchè l'acqua raggiunga la temperatura necessaria possiamo iniziare a rilassarci annusando la nostra tisana rilassante, meglio se sfusa.