Molte volte diamo per scontato ciò a cui siamo abituati, in particolar modo alle cose di ogni giorno.
Dopo l'ennesima domanda "ma come arrivano i prodotti che vedo sul sito" abbiamo pensato bene di fare una foto al prodotto confezionato. Effettivamente non è un dettaglio da poco ma noi, sbagliando, avevamo dato per scontato che per il cliente non fosse importante la cura che mettiamo nel confezionare il prodotto.
Siamo ben felici di mostrarvi quindi un ordine tipo di spezie, tè e Tisane di varie grammature e con diverse tipi di confezioni:
per le confezioni di grammature piccole e poco voluminose da 25/50 grammi usiamo sacchetti piccoli in carta kraft (doppio strato), cellophane trasparente o triplo strato in cellophane.
Per le grammature da 50/100 grammi carta Kraft o accoppiato in triplice di alluminio.
Per le grammature superiori a 100 grammi o con alto volume usiamo il sacchetto saldato in triplice strato con alluminio (tipo quello del caffè ma senza sottovuoto).
Da Ottobre sarà possibile ordinare la piccola grammatura di spezie e miscele di spezie anche in barattolo di latta.
La scatola di spedizione, in cartone, viene poi nastrata e rivestita in cellophane in modo che se anche il corriere dovesse consegnarvi il pacco con le Spezie, Tè e Tisane in un giorno di pioggia, il suo contenuto possa arrivare sempre ben asciutto.
SpeziaTè®
via delle Pappe 34
51100 Pistoia (PT)
P.iva IT01672200472
TEL: +39.348 2658 584
Spedizione Espressa in tutto il territorio Italiano con
BRT Bartolini e GLS
Oltre il 90% degli ordini è spedito entro 2 giorni lavorativi
Tracking per seguire la spedizione inviato il giorno stesso del ritiro
Europa: spedizioni Espresse con DPD
Gratuite per ordini da 39 euro
3.90 eur per ordini da 20 eur
7.80 eur per ordini da 1 eur
Gratuita per ordini da 25 euro
4.90 eur per ordini inferiori
12%: Le confezioni maggiori sono scontate del 12% 15%: Oltre i 50 euro di spesa sconto 15% (es: 90 euro = 84 euro)
Vengono spediti Nel pomeriggio se costituiti da singoli ingredienti
Vengono spediti Il giorno lavorativo successivo nella stragrande maggioranza degli ordini
Se per qualche motivo non può essere evaso entro 48 ore, provvediamo ad avvisare immediatamente il cliente tramite email o telefono
Entro le 19.00 del giorno di spedizione viene inviata una email con il link per seguire la consegna
Ordini inviati con BRT: il destinatario può modificare la consegna con recapito in giorno diverso oppure verso un BRT Point (esercenti convenzionati sul territorio) o ad altro indirizzo nella medesima provincia. La modifica può essere fatta il giorno prima della consegna dalla email che invia il corriere
Cookies tecnici del sito: Sempre attivi - Cookies di Terzi: Opzionali leggi informazioni